Stampa

Il servizio digitale

Posted in valutazione-rischi

 

servizi

 Sistema integrato di archiviazione e gestione documenti: SIGILLO!

Attivalo gratuitamente se hai già un contratto per la sicurezza sul lavoro.

 

Esistono tanti applicativi che si occupano dell’argomento sicurezza, ma finora nessuno poteva garantire un contatto diretto con il cliente come Sigillo.

Sigillo è un prodotto innovativo in termini di tecnologia web che può interfacciarsi con tutto il materiale documentale e la gestione del processo di sicurezza aziendale e include i corsi di aggiornamento e le visite mediche.
Sigillo è un punto di accesso a 360° per la gestione semplificata del materiale e della documentazione in tema di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro (ex d.lgs. 81/08 e D.Lgs. 626/94) e successive modificazioni ed integrazioni.

Perchè gestire la sicurezza on line

Il progetto nasce dall’esigenza di soddisfare i bisogni delle imprese e dei professionisti e di fornire un supporto completo in materia di sicurezza.

Il risultato è un applicativo affidabile, innovativo ed estendibile ai principali gestionali aziendali, con la possibilità di personalizzazione, integrazioni, formazione e assistenza.
La creazione dei documenti relativi alla valutazione dei rischi è un processo che richiede una costante attenzione alle problematiche a cui i lavoratori possono essere esposti durante la loro normale attività in azienda. Questa valutazione, la produzione e archiviazione dei relativi documenti, può diventare un’impresa ciclopica per via del grande numero di variabili da tenere sempre sotto controllo.
Con Sigillo il cliente può entrare in contatto diretto con la società di valutazione per scaricare, visionare, aggiornare tutti i suoi documenti direttamente on-line, interagire e dialogare direttamente con i tecnici di riferimento in materia di sicurezza.

 Pochi passi per accedere

1. L’utente deve inserire “Nome Utente” e “Password” ricevute vie mail e segnalate nel contratto generale con la Cna di Roma per accedere al programma.

2. Accedere all’Area Riservata attraverso uno dei seguenti indirizzi www.cnapmi.org o dal link(in questo sito)
3. Inserire User Name e Password

 I vantaggi

  • Caricare e Gestire on line i propri documenti
  • Creare nuovi accessi personalizzati per i collaboratori
  • Firmare digitalmente i file
  • Verificare i dati utilizzati per le valutazioni
  • Visualizzare le scadenze e gli appuntamenti con gli operatori
  • Scaricare i documenti archiviati
  • Comunicare efficacemente con la struttura
  • Visualizzare i contatti
  • Richiedere assistenza


Vuoi maggiori informazioni?

Clicca QUI e verrai contattato da un nostro Consulente